STREET ART & BRAND: HEINEKEN

Bottiglie Heineken: acrilico e spray su collage - 70 x 90 cm collezione privata Heineken


Oggi vi raccontiamo un’altra delle nostre case history: 

come la street art può aiutare il tuo business. Il caso Heineken


Era l’ottobre del 1996, e Heineken lanciava una nuova operazione sul suo brand, e lo faceva con l’Heineken Music Station. 
Una postazione all’interno del Lingotto di Torino per il “Salone della Musica” 
con la collaborazione di Miky Degni, titolare di Segnidegni che per 5 giorni 
organizzò una serie di eventi sotto il segno della street art.

Il mood era l’arte, la musica e...ovviamente la birra.
A far da cornice per i 5 giorni di eventi furono selezionati i migliori street artist dell’epoca che si esibirono a colpi di spray sul tema della musica, e come immagine icona della casa olandese, Miky Degni realizzò un pannello 
smaccatamente pop per raprresentare la famosa bottiglia di birra che tutti conosciamo. 

Ecco come l'arte nella comunicazione può implementare il tuo business.
Per info, progetti e preventivi contattaci 


Commenti

Post più popolari