PACKAGING: 6 MOTIVI PER RIVALUTARLO

Packaging per ristoranti e delivey

PACKAGING: 6 MOTIVI PER RIVALUTARLO ORA


Come ripensare il Packaging ai tempi del COVID19 


1. Che tu stia facendo delivery nella ristorazione, piuttosto che vendita on line, rimane il tuo biglietto da visita con il cliente. ⬅️


2. Ti serve per distinguerti nel mare magnum dei concorrenti se utilizzi i vari marketplaces, per conquistare e dirottare il tuo acquirente, verso l’ e-commerce, perché diventi il Tuo cliente. 
D’altronde, pensalo nel momento in cui riceverà il prodotto, immagina la sua faccia: 
scarta e trova un box piacevole, è un po’ come un abbraccio dalla tua azienda alla sua casa. Gli stai regalando una emozione. ⬅️

3. Puoi studiare materiali nuovi, perché siano più sicuri e più facili da disinfettare, così lo farai sentire più al sicuro. ⬅️

4. Affidandoti maggiormente al delivery, puoi ripensare ad un packaging più snello, per non far accumulare volume nelle case. 
A nessuno piace ricevere troppo materiale inutile da smaltire. ⬅️

5. Puoi creare dei coupon con grafiche accattivanti per corredare il prodotto con informazioni attualizzate al periodo o claims che caratterizzino il tuo brand. ⬅️

6. Molti ristoranti stanno proponendo menù in delivery e molti clienti li stanno giustamente sostenendo. Tuttavia ristorazione è emozione, e come ogni buona esperienza d’acquisto, deve essere proposta con un’esperienza di delivery superlativa. 🚚❤️

No, non parlo solo di ricezione nei tempi ed ottimo cibo alla corretta temperatura, questo lo diamo per scontato. 
Parlo di atmosfere che possono essere create con un packaging ad hoc, magari con una bottiglia di vino abbinata e un video di degustazione scaricabile on line👌

Perché non creare quindi il nostro delivery con suggestioni accurate e ben studiate? 
Un kit speciale che crei emozione, sorprenda, nell’attesa di ritornare a vivere quel sogno in diretta. 

Oggi come non mai, abbiamo bisogno di sognare e vivere una nuova normalità e pensare che VERAMENTE #andratuttobene, quindi coccola il tuo cliente, ora più che mai. 

Per altre informazioni ed analisi delle tue esigenze prodotto, vendita on line, grafiche o packaging mandaci una mail: miky@segnidegni.com 



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