MIKY DEGNI DIRETTAMENTE A CASA TUA (COME LA PIZZA!)



MIKY DEGNI

DIRETTAMENTE A CASA TUA (COME LA PIZZA!) 

ARRIVA L’ART DELIVERY 


Anche l’arte si presta al "delivery" e in tempi di Coronavirus diventa a portér, proprio come la pizza. Tu ordini l’opera e noi te la mandiamo a casa, nel formato prescelto.


Le fiere d’arte sono sempre più care, le gallerie stanno chiudendo e gli studi degli artisti, senza scavalcare i galleristi ma facendo squadra con loro, restano aperti previo appuntamento e rispettando le regole di sicurezza, dall’utilizzo dei presidi alle distanze. 


“In questo momento di assoluta criticità” - incalza Miky Degni - “mentre ci ritroviamo imprigionati in un indispensabile lockdown, il delivery si sta dimostrando un’ottima soluzione, in diversi settori. A questo punto perché non portare l’arte a domicilio, visto che molti eventi in programma, sono stati cancellati? Non solo pizze quindi, ma anche le opere d’arte da oggi potranno essere ordinate allo studio dell’artista, per poi essere recapitate direttamente a domicilio, proprio come appena sfornate!”.


Richiedi la tua DELIVERYART a: miky@segnidegni.com oppure, se sei di Milano, prendi appuntamento per una visita alla Boutique Creativa Segni Degni. 

Vieni ad acquistare direttamente da noi, la tua opera d’arte!


Dell'art delivery di Miky Degni se n'è accorto anche il quotidiano La Repubblica

https://milano.repubblica.it/tempo-libero/arte-e-fotografia/evento/miky_degni_lancia_l_art_delivery_l_arte_arriva_direttamente_a_casa-197179.html


Miky Degni è graphic designer e artista, titolare della boutique creativa Segnidegni nel cuore pulsante della creatività milanese, sui navigli a Milano. Ha all’attivo numerose mostre in Italia, tra queste la Biennale Venezia del 2011 con Vittorio Sgarbi, la Triennale Roma del 2014 con Achille Bonito Oliva e molte sue opere sono pubblicate sui cataloghi Mondadori. Negli ultimi anni si è fatto notare per le sue note opere realizzate con il vino e le sue performance in giro per l’Italia.


ufficio stampa SegniDegni: 

Sonja Annibaldi : sonja.annibaldi@gmail.com 


Commenti

Post più popolari