IL VINO DI GERRY SCOTTI DIVENTA OPERA D'ARTE

 



ALLA MILANO WINE WEEK ARTE E VINO DIVENTANO PROTAGONISTI


Si è conclusa in maniera frizzante la settimana dedicata al nettare di bacco di Cornelia G. Hassmueller e Miky Degni. Quattro le location milanesi per raccontare il mondo del vino con un format giocoso rivelatosi vincente anche per i neofiti del vino. 


La prima location è stata una galleria d’arte (Arnaout Gallery) che ha ospitato quindici opere realizzate da Miky Degni con diversi top vini italiani provenienti da nord a sud del Bel Paese.


La seconda location il Cera Milano, un ristorante nella zona movida di Porta Venezia, che ha visto come special guest Gerry Scotty, ritratto dal vivo dall’artista milanese con il suo 56, il vino della casa vinicola Giorgi Wines prodotto dal famoso presentatore di Canale 5 


La terza location Le Trottoir, il noto locale che si affaccia sulla Darsena ai navigli, dove Cornelia G. Hassmueller si è esibita con i suoi enogiochi coinvolgendo il pubblico presente mentre Degni realizzava un dipinto con i vini marchigiani di Terre di Serrapetrona.


A conclusione della Wine Week l’ultimo appuntamento si è svolto all’hotel 21 Way Of Living dove Cornelia e Miky hanno replicato gli enogiochi e la performance di wine painting davanti al pubblico divertito e incuriosito.


L’edizione 2021 della Milano Wine Week è stata un’importante occasione per mostrare al pubblico, ma soprattutto alle aziende produttrici di vino come si può fare comunicazione non-convenzionale ottenendo importanti risultati senza investire budget milionari.


La nostra missione è "trasformare il vino in opera d'arte" affinché possa vivere nel tempo illimitatamente, perchè come recita l'aforisma di Miky: "Il Vino è l'unica opera d'arte che si può anche bere" cit. da Aforismi Ubriachi (trenta Editore)


Miky Degni: art director e graphic designer - titolare di Segnidegni

Cornelia Hassmueller: wine expert - titolare di Milano Wine Affair 




 





Commenti

Post più popolari