TEAMBUILDING, A COSA SERVE


Cornelia Hassmueller titolare di Milano Wine Affair e Miky Degni, wine artist




TEAM BUILDING 

A COSA SERVE E PERCHÉ È IMPORTANTE PER LE AZIENDE

Con il termine Team Building s’intende la costruzione di gruppo affiatato, e per le aziende è un aspetto importante perché aiuta i dipendenti a lavorare insieme, creando spirito di squadra, determinante per il raggiungimento di risultati e obiettivi soddisfacenti.



IL NOSTRO TEAM BUILDING 

Il nostro Team Building viaggia sui binari del gioco ma opportunamente rivisitato con le logiche aziendali per raggiungere gli obiettivi attraverso il divertimento.

Molte persone pensano che lavorare in team sia un’esperienza positiva e utile, altre invece, lo vivono come una fonte di stress ad alto contenuto competitivo. Ma il segreto è proprio questo: abbassare il livello di competizione e costruire lo spirito per una squadra vincente.


Per questo ne abbiamo studiato uno sul tema del vino, dove i diversi team si possono confrontare senza alimentare tensioni, ma al contrario fare gioco di squadra utilizzando il vino quale strumento di espressione artistica come nell’esempio realizzato per l’azienda multinazionale Mettler Toledo.


Per saperne di più: miky@segnidegni.com









Commenti

Post più popolari