VINITALY 2023

 




VINITALY 2023

non solo vino, ma anche cultura d’impresa con IL DOLCE NAVIGAR DEI MOSTI un libro di Ronca Editore che racconta la lunga storia di Giancarlo Vason fondatore e deus ex machina di Vason Group.

Un imprenditore visionario che grande inuito ha permesso ai vini italiani di entrare a pieno titolo nei mercati internazionali.


Sono onorato di essere stato chiamato a realizzare il ritratto di un personaggio che ha fatto un pezzetto di storia di questo paese nell’ambito della cultura agroalimentare.


Il ritratto originale è stato reallizzato con un Rosso di Ludovico delle Tenute Orestiadi su carta d’Amalfi 30 x 40 cm


Miky Degni è un artista e graphic designer milanese, ma soprattutto un esteta.

Lavora dal 1990 con la sua boutique creativa Segnidegni, dove si occupa di comunicazione nel senso più ampio del termine, usando advertising, grafica, fotografia, illustrazione, arte, musica e performance.


Ha collaborato con aziende nazionali ed internazionali e i suoi lavori sono in giro un pò dappertutto, oltre che su tutto il territorio nazionale, anche a Tokio, Lima, Montecarlo, Lugano, Beverly Hills, Salt Lake City.

Dal 2005 una sua installazione è presente all’Alexander Museum di Pesaro. 


Nel 2011 è stato invitato alla Biennale Venezia a cura di Vittorio Sgarbi, nel 2014 alla Triennale Roma a cura di Achille Bonito Oliva; e diverse sue opere sono pubblicate su cataloghi Mondadori.

Nel 2022 è stato premiato dal Club del Marketing e della Comunicazione come Top Comunicator per la sua comunicazione “non convenzionale”.












Commenti

Post più popolari