ANCHE L'ABITO FA IL MONACO

 


1. Il piano strategico della tua piccola e media azienda come si posiziona sugli scaffali della GDO? 🤔

2. Attrai con il prezzo o investi in packaging? 😥

3. Qual è per te la scelta più strategica a lungo termine? 🤔 La guerra dei prezzi ti porterà a competere sempre più al ribasso, investire in packaging sarà inizialmente più costoso, ma creerà utili a lungo termine. ⬅️
PERCHÈ? 

4. Uno tra tutti, posso citare uno studio condotto dalla University of South Australia, che ha analizzato le scelte di circa 521 consumatori di vino durante la fase di acquisto e i risultati: ⬅️ 5. Circa il 70% del successo di una bottiglia dipende dal packaging e dall’etichetta.💡 6. Il packaging, infatti, colpirà l'attenzione del consumatore portandolo inizialmente a preferirti ad altri, e successivamente, ad affezionarsi per il suo contenuto, che hai creato tu, con la qualità del tuo lavoro 😊❤️ 7. Creare un prodotto premium con una confezione d'effetto, studiata sulla tua storia, ti permette inoltre di posizionare il prodotto in una fascia di prezzo più alta. ⬅️ Se vuoi rivedere il tuo packaging contattaci 

Segni Degni Milano: Packaging, label design, comunicazione, eventi e performance per il mondo del Vino



miky@segnidegni.com

Commenti

Post più popolari