il VINO DIPINTO alla libreria BOCCA
Miky Degni alla libreria Bocca
con il Vino Dipinto
domenica 6 ottobre 2024 alle ore 12.00
libreria Bocca Galleria Vittorio Emanuele - Milano
Domenica 6 ottobre alle 12 durante la settimana della Milano Wine Week sarà presentato nella storica Libreria Bocca di Milano, il libro IL VINO DIPINTO di Miky Degni (Ronca editore)
La libreria Bocca per chi non lo sapesse è la libreria più antica d’Italia, ed è patrocinata dal Ministero per i beni e le attività Culturali, medaglia d’oro della Camera di Commercio di Milan, specializzata in libri e cataloghi d’arte, fondata nel 1775.
IL VINO DIPINTO è libro d’arte curioso, da sfogliare pagina dopo pagina, il cui protagonista è il Vino raccontato dal pubblicitario/artista Miky Degni con 170 opere dipinte con i migliori vini d’Italia.
Ad animare la presentazione ci sarà la giornalista Sonja Annibaldi, che dialogherà con l’autore.
Una tecnica personale e decisamente innovativa, ideata da Miky nel 2007 per comunicare il Vino in modalità unconventional, in un’epoca in cui tutto è scandito dal ritmo degli algoritmi, lui torna ad usare mani e pennello come un tempo per elevare il vino ad arte.
Per Informazioni e prenotazioni:
giorgio.lodetti@libreriabocca.com - 338.2966557
Titolo: IL VINO DIPINTO
Autore: Miky Degni
Casa Editrice: Ronca Editore
Anno di pubblicazione: giugno 2023
Pagine: 208
Prezzo di copertina: 80,00 euro
Formato: 24 x 28 cm
L’AUTORE Miky Degni è un artista e graphic designer. Dal 1990 lavora con il suo studio Segnidegni, che opera nel mondo della comunicazione visiva. Ha esposto i suoi lavori su tutto il territorio nazionale con alcune incursione all’estero (Lima, Montecarlo, Tokio, Lugano, Beverly Hills, Salt Lake City).
Ha partecipato alla 54° Biennale Venezia a cura di Vittorio Sgarbi, nel 2014 alla Triennale di Roma a cura di Achille Bonito Oliva. Nel 2022 è stato premiato dal Club del Marketing e della Comunicazione come Top Communicator per la sua comunicazione non convenzionale sul tema del vino.
Commenti
Posta un commento