CHI SONO
Miky Degni,
nel 1990 fonda Segnidegni, studio di comunicazione visiva che opera per le aziende e gli enti pubblici. Progetta operazioni di advertising con il linguaggio dell'arte. In questi anno abbiamo lavorato nei settori più diversi e con brand di altissimo livello come potrete leggere qui sotto.Miky Degni è art director, graphic designer e artista.
IN QUESTI 30 ANNI ABBIAMO LAVORATO CON:
Avio, Adidas, Banco Farmaceutico, Borbonese, Citroen, Capsulit, Carrier, Comune di Milano, Comune di Rozzano, Comieco, Estee Lauder, Heineken, Milano Wine Week, M.A.C. Cosmetiques, Master Control, Provincia di Milano, Rivarossi, Tannico, Toshiba, Quotidiano L'Indipendente, Università Bocconi, Vinitaly, Milano Wine Week, Slow Food.
SERVIZI:
- art direction
- graphic design
- brand identity
- packaging
- fotografia
- campagne advertising
- mostre in cantine vinicole
- organizzazione eventi
- performance wine painting
Attualmente sta attraversando l'Italia con il suo format "Per Amor di Vino" -
un connubio di pittura live con il vino, jazz e comunicazione per divulgare la cultura del vino
attraverso il linguaggio dell'arte e della pubblicità.
- Nel 2022 viene premiato come miglior comunicatore dell'anno per la sua comunicazione unconventional.
- Nel 2023 pubblica per Ronca editore "IL VINO DIPINTO" un libro d'arte che riproduce 170 opere realizzate con i migliori vini d'Italia.
La sede di Segnidegni è a Milano, nel quartiere storico dei Navigli in Corso San Gottardo 37 Milano
CONTATTI:
www.segnidegni.blogspot.com
Miky Degni - miky@segnidegni.com
Commenti
Posta un commento